Si è verificato un errore nel gadget

martedì 5 febbraio 2013

In attesa che arrivi la primavera.......

Sarà che le giornate cominciano ad allungarsi...sarà che, nonostante le temperature siano ancora basse, il cielo è terso e il sole appare in tutto il suo splendore, ho voluto creare una ghirlanda di fiori, piccoli e colorati,
per essere pronta ad accogliere la primavera quando busserà alle nostre porte!!!!

Ho realizzato diversi fiori dai colori accesi.....







Ho preparato una lunga striscia fatta di catenelle e maglie alte....




Ho collocato i fiori sulla catenella, distanziandoli l'uno dall'altro...




Ho aggiunto qualche fogliolina qua e là.....






E la ghirlanda è pronta...per adornare una porta....una parete....ciò che ci passa per la testa!!!!




Facile no????

9 commenti:

  1. Bella e molto allegra!! Ci piace!!! Anche i colori che hai usato sono nelle mie corde!!! :)

    RispondiElimina
  2. ahhh che bellezza l'aria fresca di primavera che si respira in questo post! Brava ci voleva

    RispondiElimina
  3. Molto belli, ma il fiore che preferisco è quello rosa e fuxia.
    Ciao e alla prossima

    RispondiElimina
  4. ciao gabriella.... e con questa siamo a due idee che ci passano per la testa nello stesso periodo! Un filo così l'avevo pensato anch'io per un altro uso... sarà telepatia o il vento delle idee che va dalla puglia alla sicilia!!!! un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..penso proprio che sia il vento! Quando soffia, la tramontana porta le mie idee in Sicilia.....baciii

      Elimina
  5. effettivamente fai respirare già aria primaverile, bella idea brava e complimenti per i colori.

    RispondiElimina
  6. Bellissima mi piace tanto. Complimenti! Sono una nuova follower e spero che anche tu verrai a trovarmi.
    Ciao a presto Sara
    www.sadioni.blogspot.com

    RispondiElimina