Si è verificato un errore nel gadget

sabato 1 dicembre 2012

SHABBY-CHIC MANIA- Una ghirlanda romantica

Ho appena finito di creare la mia Ghirlanda di Natale....



Quest'anno, pervasa da una Shabby-chic mania,  l'ho voluta romantica......


Base circolare in polistirolo, rivestita a mezza maglia alta con lana color avorio e applicazione di rose create al tornio, con un pizzo comprato anni fa e messo da parte, lì, in attesa di essere utilizzato.....e qualche fiocchetto di raso e di organza.......








Mi piace!!!! E a voi...?

14 commenti:

  1. molto molto bella e... fine!!!!!!!
    complimenti!!!!

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa davvero, una bellissima idea farla ad uncinetto, ma hai fatto giri raccorciati? E cos'è il tornio per fare le rose? Non ne ho mai sentito parlare, complimenti ancora sei davvero brava e piena di ingegno!!!
    nonnapapera42@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Bellissima, semplicemente elegante :)

    RispondiElimina
  4. Elegantissima! Davvero bella, bravissima!

    RispondiElimina
  5. essenzialmente chic...brava, mi piace molto

    RispondiElimina
  6. Molto raffinata ed elegante, mi piace tanto!

    RispondiElimina
  7. Bellissima, mi piace molto!!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Molto raffinita ed elegante!Sarà che io la ghirlanda fuori della porta la tengo tutto l'anno e la cambio a seconda della stagione,questa non la lascerei solo per Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Nicky questa è stata creata per farla "vivere" tutto l'anno aggiungendo o togliendo addobbi a seconda della stagione!!! Grazie..Gabry

      Elimina
  9. Ciao!!! Ti va di condividere con noi le tue creazioni? Vieni a trovarci sulla nostra pagina facebook "mum in ART" o mandaci la tua email a muminart@libero.it

    Ti aspettiamo!!

    mum in ART

    RispondiElimina
  10. Ciao!!!! È' una ghirlanda bellissima!!!!! Adoro le rose!!!!!! Ti seguirò' con molto piacere!!!! A presto!!!!!

    RispondiElimina
  11. grazie per essere passata a trovarmi e per gli auguri
    ┣┫◯┉┣┫◯┉▂▂▂▂▂◯┉
    ┉┉┣┫◯┉┉╱╱╱╱╱╱┉┉
    ╭━╮┉┉▕▔▔▔▔▔▔▏┉┉
    ┃┃┗╮┉▕▔▔▔▔▔▔▏┉┉
    ╰╮┏╯┉╱┃◠╭╮◠┃╲┉┉
    ▕▔▔▏╱╭╯╭╯╰╮╰╮╲┉
    ▕╲╲▏▏╰━╯╰╯╰━╯▕┉
    ┉╲╲╲╲▂▂▂▂▂▂▂▂╱┉
    buone feste!!! rosa di kreattiva

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ciao Gabriella!!! Passa da me quando vuoi, c’è qualcosa per te!

    RispondiElimina