Si è verificato un errore nel gadget

venerdì 2 novembre 2012

Un regalo inaspettato....."Premio Dardos"!!!!


Ho ricevuto un premio......inaspettato, ma graditissimo!!!!
Gabry Battista di Il blog di MammaGabry, ha pensato di onorarmi di questo premio.... il "Premio Dardos"...
E' un riconoscimento creato nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel suo blog "El pequeno dardo" e da consegnare a 15 blog da lui selezionati.Poi il premio ha cominciato a girare per vari blog...ed ora eccolo qui, sul mio!!!
Questo premio è il riconoscimento ad ogni blogger per il suo impegno per trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali. Come detto il premio va consegnato ad altri 15 blog...io ho scelto quelli che seguono....sperando che il loro impegno e la loro passione nel curarli e gestirli, siano per loro sempre più gratificanti!!!
goccia dopo goccia
EMMETI il lavoro impreciso delle mani
Silvia e Greg
Bilibì
pitipitapitipità
Marmellata di coccole
La Brigata degli Artisti
La Creatività di Anna
Lilly piccolina
http://bussolavita.blogspot.it/
Bim Bum Beta
http://www.unideanellemani.it/
Tittadeco
2012workinprogress
FantasieCountry di Luca Zagliani

L'ordine dei blog è assolutamente casuale....Auguro buon proseguimento a tutti!!!! Gabriella

7 commenti:

  1. Grazie!!! Sono felice di ricevere il premio e che tu mi abbia pensato!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie mille...anche se il mio impegno nel gestire il blog non è proprio da premio, ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me!
    Un abbraccio stretto stretto

    RispondiElimina
  3. Lo so che il tempo è sempre poco...ma quello che dedichi al tuo blog è di qualità!! Gabriella

    RispondiElimina
  4. Mille grazie per aver pensato a me ed al mio blog! Un abbraccio Silvia e Greg

    RispondiElimina
  5. Grazie,Gabri,per aver pensato al mio Blog,anche se in questo periodo mi ci sto dedicando "a singhiozzo".Baci!Nicky

    RispondiElimina
  6. Grazie Gabriella ..scusa se me ne sono accorta solo ....ma me ne sento onorata :)))

    RispondiElimina