Si è verificato un errore nel gadget

venerdì 2 novembre 2012

I LOVE WOOL !!!!!!!!!!

L'aria frizzantina e il cielo un po' cupo di queste ultime giornate, mi hanno spinto ad  abbandonare, ma solo temporaneamente, i miei progetti lanosi per l'arredamento.
 Quindi, messo da parte le granny colorate con cui devo terminare un nuovo plaid, ho dato vita ad accessori caldi e morbidi...ideali per la stagione invernale.
Nuove sciarpe e scaldacollo nelle sfumature più attuali......





Mini cappe avvolgenti......





Un poncho "Country"......                                      
                                                                                    
Mi sono anche "cimentata" con l'uncinetto tunisino......



E,  ancora, una borsa fatta con i ferri.....


Tante cose...ma non finisce qui!!!!!!! Gabry

5 commenti:

  1. Complimenti per tutti questi lavori! I primi due mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  2. Grazie Marilù!!! Rimani "sintonizzata"...altre creazioni in arrivo......<3 Gabry

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, i tuoi lavori sono sempre stupendi!
    Passa dal mio blog, ho una sorpresa per te! Gabriella
    http://leoperedimammagabry.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ma sei super produttiva , e come sempre bravissima.

    RispondiElimina