Si è verificato un errore nel gadget

lunedì 8 ottobre 2012

La mia prima borsa per l'inverno 2012


Ormai è risaputo, a Bebacrochet piacciono le borse...possibilmente grandi, colorate e attuali. Ma la mia prima borsa per la stagione nuova, ho voluto farla in lana di colore nero......



Un sacchetto rettangolare nero con inserti in morbida pelle....



Con manico in pelle e ganci in metallo.....


Foderata in raso pesante e chiusa da cerniera.....


In una particolare lavorazione a rilievo....





Difficilmente una borsa così rimarrà chiusa nell'armadio!!! Voi che ne pensate?

30 commenti:

  1. Eh no nell'armadio no, deve andare a spasso questa meraviglia ... se non la usi io mi offro volontaria??? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti terrò in considerazione..anche se l'ipotesi è molto remota!!!:-))

      Elimina
  2. Adoro le borse...questa è bellissima davvero!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono arrivata qui tramite l'iniziativa di Kreattiva! Mi sono aggiunta ai followers e ti seguirò con piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica..per me è un piacere averti tra i miei followers!!!!
      Passerò a trovarti sul tuo blog...Gabriella

      Elimina
  4. Anche io capito qui per caso grazie a Kreattva e ti devo fare i complimenti per questa borsa, molto chic, rifinita molto bene, sia all'esterno che all'interno, curando perfettamente i particolari, sei veramente brava.

    RispondiElimina
  5. Anche io capito qui per caso grazie a Kreattva. E sono contento .... se no, forse non avevo visto la tua borsa... e gli altri cose che fai .... tante belle cose
    sono followers adesso e ti ho aggiuntata alle mio blogroll
    Lis

    RispondiElimina
  6. Benvenuta anche a te!!!! gabriella

    RispondiElimina
  7. Ciao!!!
    Ho scoperto il tuo blog tramite Kreattiva!!! Complimenti!!!
    Anche io sono un'appassionata di crocket!!! E il tempo che ci dedico non mi sembra mai abbastanza!!!
    Ti seguo con piacere!!!
    Buona serata
    MAri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Mari....vieni a trovarmi quando vuoi!!! gabriella

      Elimina
  8. Bellissimo modello! E' stato un piacere incontrarti! lilla

    RispondiElimina
  9. Ciao,
    anch'io ho scoperto il tuo splendido blog grazie a Kreattiva ! Questa borsa (e non solo) è bellissima ! condividiamo la stessa passione infatti anch'io ho fatto un paio di borse,e altro,se vuoi vienimi a trovare ;)
    A presto!
    ANTONELLA

    RispondiElimina
  10. Passo con piacere a trovarti...grazie Antonella! Gabry

    RispondiElimina
  11. Ciao ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Fatti conoscere di Rosa :) sono diventata tua follower, sei bravissima :) se passi da me mi fa piacere. un bacione Elly ♥

    RispondiElimina
  12. Ciao ti ho conosciuta grazie a kreattiva, anche io ho una passione per le borse, se ti va, fai un giro da me!Ciao e a presto.

    RispondiElimina
  13. ciao complimenti per il blog! l'ho scoperto grazie all'iniziativa di kreattiva ^_^
    ti va di seguirci a vicenda?
    Il piacere di essere donna
    fammi sapere ^_^ ricambio sempre! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto!!! Complimenti per il tuo blog...Gabriella

      Elimina
  14. Grazie alla meravigliosa iniziativa di Kreattiva ho trovato il tuo bel blog...COMPLIMENTI!!!
    Da oggi ti seguirò con piacere.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  15. Eccomi qua, sono arrivata al tuo carinissimo blog grazie al sito kreattivita, mi sono iscritta subito, se ti va passa da me un bacio :*

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Grazie!!! Corro a visitare il tuo blog...Gabriella

    RispondiElimina
  17. Ciao arrivo da kreattiva, complimenti, i tuoi lavori sono molto belli! Ciao, Marta

    RispondiElimina
  18. Passei, vi, li e gostei muito do seu blog.... Parabéns pelo blog. Aguardo a sua visita em meu blog. Se possível vote em meu blog para o PRÊMIO TOP BLOG 2012. http://inkdesignerstampas.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. ciao, complimenti per il blog :)
    sono una tua nuova follower, se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  20. bellissima la borsa stupenda complimenti se ti va passa da me ciao http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina