Si è verificato un errore nel gadget

venerdì 6 luglio 2012

Meglio tardi che mai!!

Ho preso il titolo dal biglietto che accompagnava il pacchetto-dono che ho ricevuto stamani...


Un pacchetto curato...anche all'esterno....


L'ho scartato con cura...anche l'interno deliziosamente confezionato....



E poi, sorpresa.....





Un bellissimo bracciale fatto da Anna Perini,  che potete trovare anche  qui,
e, di cui Anna mi ha voluto omaggiare per aver commentato per prima questo post.

Aspettare, a volte, conviene..............
Grazie Anna!!!!

2 commenti:

  1. Grazie mia cara!
    Arrivo, in ritardo, ma arrivo sempre!
    Sono puntualissima negli appuntamenti,
    ma nelle creazioni mi ci vuole più tempo!
    Baci!!!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Aspettare, a volte, conviene!!!!!

    RispondiElimina