Si è verificato un errore nel gadget

martedì 20 marzo 2012

Una vecchia passione......

Oggi pensavo che, visto che nel mio profilo ho scritto che  un'altra mia passione è il ricamo a punto croce, è giusto che vi faccia vedere qualcosa di quello che ho realizzato. Certo, stiamo parlando di oggetti creati qualche lustro fa.....ma che sicuramente sono degni di un post!

Oggi vi mostro quello che, secondo il mio modesto parere, è il piu' bello...alcuni, nel tempo, li ho regalati alle mie amiche...ma a questo sono particolarmente legata.
E' una tovaglietta da thè...






Certo, non sono bravissima....ma me la cavicchio!

4 commenti:

  1. E' spettacolare i miei più sinceri complimenti!

    RispondiElimina
  2. Le rose,in tutte le salse,sono una delle mie passioni!Questa tovaglia è uno spettacolo!Strabrava!Sai che anch'io ho ricamato moltissimo a punto croce,lustri fa?Sampler e cuori..maniaca anche lì!;-)

    RispondiElimina
  3. Grazie Nicky...Cinzia...Swamp.....a giorni vi farò vedere il resto...anche un'incompiuta che giace li in attesa di un ritorno di fiamma!!! Gabnriella

    RispondiElimina