Si è verificato un errore nel gadget

giovedì 1 marzo 2012

Un fiore...due fiori....tre fiori....

Alcuni giorni fa, una mia amica mi chiede di crearle una sciarpa. Una sciarpa???? Alla fine dell'inverno...a me che ho già la testa alla primavera...cotone, lino, seta e colori...tanti bei colori dai toni accesi..!!!!
Allora le ho proposto una sciarpa/collana.....da sfoggiare in primavera...sulle camicie leggere....

Un fiore...due fiori...tre fiori...



E poi.....le nappine....


E questo è il risultato.....



Come vi sembra? A voi la parola.....

5 commenti:

  1. Bellissimo compromesso tra una sciarpa e una collana!Tempo fa avevo fatto delle collane proprio così,aperte,con le perle e le nappine alla fine,ma mai mi sarebbe venuto in mente di fare la stessa cosa all'uncinetto!Brava Gabri!

    RispondiElimina
  2. Bellissima, molto colorata e originale!!!
    Un bacione, Tiziana!

    RispondiElimina
  3. bella ...mi piace!!...... mi sembra bellissima anche la fettuccia sfumata verde e fucsia.......I miei complimenti!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi, Anna Maria?....Speedy ha colpito ancora!
      Grazie ragazze!!!

      Elimina