Si è verificato un errore nel gadget

martedì 14 febbraio 2012

E PER SAN VALENTINO............

La mia mamma è una sarta provetta e, come succede di solito, io sono negata.
La macchina per cucire ed io...su due pianeti diversi e lontani anni luce!!!!!
Eppure, oggi , nel giorno di San Valentino,ho voluto sfidarla........
Ho pensato di fare un cuore...grande e morbido...quasi un piccolo cuscinetto...ma non avevo il pannolenci color rosso...

E questo è il risultato.....


Ma..posso ancora migliorare!!!!!!!!

6 commenti:

  1. Brava,Gabri!Abbiamo questo rapporto conflittuale con la macchina da cucire in comune...Ma io i cuori finora li ho cuciti sempre a mano..sto messa peggio di te!!:-))

    RispondiElimina
  2. @ Nicky Miranda..E' un rapporto conflittuale che dobbiamo risolvere e..vincere!!!! Grazie....<3

    RispondiElimina
  3. Brava!!!direi che sei già a buon punto!!! Un bacio
    Patrizia

    RispondiElimina
  4. Sei stata brava ma è vero, si può sempre migliorare!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  5. Io lo trovo perfetto! Sei una braverrima sartina anche tu! :)

    RispondiElimina
  6. Ehy fortunella! Hai vinto il mio giveaway! Mandami una mail con il tuo indirizzo, così spedisco. Congratulazioni!

    RispondiElimina