Si è verificato un errore nel gadget

domenica 8 gennaio 2012

LA DEA BENDATA HA BACIATO...........

Non me lo aspettavo!!!!
 Certo il premio era invitante...ma ricevere ben 101 commenti in soli due giorni non succede sempre!!!
Ringrazio tutte coloro che hanno partecipato e, quindi, accettato di diventare mie followers...e ora arriviamo al dunque!
Dicevo ben 101 commenti da cui ho eliminato quelli doppi e quelli nulli e sono diventati  96.



Ad ogni nome ho attribuito un numero crescente nell'ordine di partecipazione....ho fatto dei bigliettini con tutti i nomi...



ho messo i bigliettini dentro un vaso e........... che emozione!!!!!





Mi sembrava di essere tornata ai tempi della scuola quando, con i bigliettini, si estraevano i nomi degli alunni da interrogare!!!!
Quindi, sotto la supervisione del notaio ( mio marito!!!), si è proceduto all'estrazione.....





e  THE WINNER IS ..........il numero....



            
COMPLIMENTI ALLA VINCITRICE!!!!!!!!

14 commenti:

  1. Complimenti a Patrizia...ciao care

    RispondiElimina
  2. Accipicchia mi è andata male!!!

    RispondiElimina
  3. Sarà per la prossima volta e complimenti alla fortunella Patrizia!!:-)))

    RispondiElimina
  4. Non ci posso credere!!!! E' meravigliosa!!! Continuo a guardare il mio nome... ma è vero davvero????

    RispondiElimina
  5. Si vede che sono fortunatissima in amore!anche questa volta la fortuna si è voltata dall'altra parte.Gabriella, quando sarà il prossimo sorteggio?........hi hi hi

    RispondiElimina
  6. Grazie tutte!!! Sveva Mira non passerà molto tempo...state in allerta!!! Amo fare questi GIVEAWAY....

    RispondiElimina
  7. complimenti patrizia la dea bendata ti ha baciato <3

    RispondiElimina
  8. Complimenti alla vincitrice...questa borsa mi faceva impazzire, pazienza sarà per la prossima volta!

    RispondiElimina
  9. Non ci posso credere!!!
    Patrizia più che felice che sia capitato a te!!!
    A una del gruppo, ad una doc!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  10. complimenti alla vincitrice:))

    RispondiElimina
  11. ......Patrizia sono contentissima per te!!!!

    RispondiElimina
  12. .....ciao cara!...non sapevo nulla di questo bellissimo concorso!!!...grazie per avermi informata e complimenti alla vincitrice!!!!^_^ con affetto Tania

    RispondiElimina