Si è verificato un errore nel gadget

mercoledì 18 gennaio 2012

C'è un progetto che mi frulla nella testa....

Subito dopo l'Epifania, mi è venuta voglia di dedicarmi ad un lavoro "a lungo termine"....qualcosa da fare con calma, senza scadenze e senza fretta.
 Quei lavori a cui dedichi il tuo tempo quando non hai altro da fare.....pigramente e comodamente seduta sul divano....
Quindi ho acquistato un cesto di lane in colori assortiti....


....e ho deciso di creare una coperta con le piastrelle " Granny"!

Le prime piastrelle piu' semplici...seguendo i tutorial pubblicati da Elena Regina Visentin nel suo blog.....


Qualcuna piu' complessa scelta da me.....






Ma il lavoro è lungo.......tante piastrelle ancora da realizzare ....e da fotografare!!!  

3 commenti:

  1. dico che la voglio fare anche io ma ...ho talmente tante cose da fare che anche questa passerà in secondo ...terzo....piano !!!! Brava persevera !!!

    RispondiElimina
  2. belle Gabry,vedrai che farai una splendida coperta1 bacio milena a.

    RispondiElimina