Si è verificato un errore nel gadget

giovedì 1 dicembre 2011

Arriva il Natale......

Da quanto tempo non mi dedico al mio blog???? Da un'eternità....oggi, però, mi sono resa conto che siamo arrivati a dicembre...tra pochi giorni sarà Natale!!!
Non potevo non fare un post....
Adoro questo periodo...anche se pieno di impegni e di lavoro, è il piu' bel momento dell'anno!!
Fervono i preparativi...l'aria diventa festosa...si addobbano le case per accogliere amici e parenti.....si prepara il presepe, l'albero di Natale...
Io, nel mio piccolo, ho cominciato con queste.....





Sono ancora da decorare...ma chi ben comincia è a metà dell'opera!!!!!

2 commenti:

  1. Devo dire che l'inizio promette bene!!!
    Complimenti e un bacione, Tiziana!

    RispondiElimina
  2. che belle queste palle di lana.....
    ciao mi chiamo Claudia...ben trovata.
    a presto...

    RispondiElimina