Si è verificato un errore nel gadget

domenica 7 agosto 2011

Rosso....fuoco!!!!!

Oggi è stata una giornata calda, molto calda ...c'era un leggero vento di scirocco ma,  nonostante cio', il sole picchiava forte, ed io   non avevo voglia di scendere al mare!!
Cosi' ho deciso di rimanere in giardino, all'ombra delle palme e degli alberi che mi facevano compagnia con il loro fruscio....ed ho dato sfogo alla mia creatività....ho tirato fuori, dalle scorte di cotone e fettucce, una bella rocca di fettuccia di viscosa rosso scuro....visto che era sottile, ho abbinato quattro capi di un cotone cable' in una bella tonalita' bordeaux ....per la base, ho ricavato la fettuccia  tagliandola da un telo di maglina elasticizzata ....e allora...via!!!!
Ho realizzato la mia nuova borsa......partendo da una base ovale, ho utilizzato  la fettuccia di maglina elasticizzata che, essendo piu' pesante rispetto agli altri materiali, era l'ideale per la base..e poi su con la fettuccia di viscosa mista al cotone! Per i manici ho utilizzato la viscosa e il cotone, annodandoli tra loro e lasciandoli piu' lunghi per creare delle frange decorative...



4 commenti:

  1. Complimenti Gabriella per la tua borsa...io adoro il rosso!
    Un bacione, Tiziana!

    RispondiElimina
  2. Bellissima,e poi hai usato il mio colore preferito !!!

    RispondiElimina
  3. uNA BELLA SCELTA...BRAVA !!!

    RispondiElimina
  4. solare e speciale per quelle frange lasciate andare un po' così...brava

    RispondiElimina