Si è verificato un errore nel gadget

giovedì 16 giugno 2011

TUTORIAL "SPORTINA VINTAGE"


In questi giorni mi è capitata tra le mani una matassa di cotone che faceva parte di uno stock di filati, che ho avuto la fortuna di acquistare ad un prezzo davvero conveniente!!!
Era una matassa di cotone povero, multicolore, ma che, sinceramente, non mi ispirava grandi simpatie.
Poi, pensa che ti ripensa, ho ricordato di aver salvato tra i preferiti il tutorial di una borsa un po' agee', dal sapore quasi Vintage, che secondo me, poteva essere realizzata con il mio filato. Ed ecco cosa ne è venuto fuori......


Ricorda molto  le sporte che mia nonna usava quando ero bambina e le buste di plastica non erano ancora cosi' diffuse....! E' molto facile da eseguire...basta seguire lo schema per due volte e poi unire!!
BUON LAVORO!!!

4 commenti:

  1. vedi...a volte un filato non ci fa tanta "simpatia" ma poi unito ad un bellissimo schema e a mani sapienti si trasforma in qualcosa di veramente bello che ci fa anche tornare alla memoria momenti piacevoli del nostro passato.....

    RispondiElimina
  2. Grazie della visita e del commento Gabriella! conoscere una nuova blogger è sempre un piacere. E poi i lavori che hai pubblicato finora sono molto raffinati perciò seguirò il tuo neonato blog perché sono sicura che ce ne saranno di belle cose da vedere in futuro.
    a presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Ciao Gabriella e grazie per aver aderito al mio Candy! Complimenti per il tuo blog e per tutti i tuoi bei lavori, a presto!

    RispondiElimina
  4. ma che bella !!! complimenti! Valeria

    RispondiElimina