Si è verificato un errore nel gadget

lunedì 30 maggio 2011

TESORI DIMENTICATI




Stamattina, dopo alcune settimane passate a crochettare, in cui ho dedicato alla casa solo le attenzioni strettamente necessarie, ho deciso di fare un po' di ordine straordinario!!!
Ho cominciato dai cassetti del como' che ho in sala...avevo bisogno anche  di tirar fuori qualche tovaglia ricamata,  in previsione del nostro anniversario di nozze.
Tirando fuori un po' di roba tra tovaglie, copritavoli e roba varia ho trovato due piccoli centrini che avevo proprio dimenticato....sapete quando si cancella dalla memoria un oggetto??? Ecco, a me era successo proprio cosi'!!
Apppartengono alla mia  produzione di circa 15/20 anni fa...all'epoca amavo usare filati e, di conseguenza, uncinetti molto sottili.
Sono bellissimi..mi sono quasi emozionata nel ritrovarli!!
Volevo farvi partecipi di questa mia emozione....

2 commenti:

  1. I nostri lavori racchiudono tante di quelle emozioni che, pur dopo molti anni, è sempre bellissimo rispolverare!
    Un bacio grande grande, Tiziana!

    RispondiElimina
  2. Sempre belle le cose che facciamo col cuore...

    RispondiElimina