Si è verificato un errore nel gadget

giovedì 5 maggio 2011

Regalo per la "festa della mamma"

Ogni volta che si avvicina questo periodo dell'anno vado letteralmente in crisi...Ho la fortuna di avere una mamma creativa e , parte della mia passione per le "arti manuali", la devo proprio a lei"!
La mia mamma è sempre stata un vulcano di idee, alla sua passione per il cucito ha  dedicato e dedica  ancora   molto tempo nella sua vita.
Quindi, va da sè, che la mia casa e quelle delle mie sorelle e di mio fratello( siamo in quattro!!), sono piene di sue "opere": cuscini, tendaggi, tovaglie !!!



Forse avrete capito perchè vado in crisi: non so mai cosa regalarle, lei ha sempre tutto di tutto!!
Ma stavolta ho deciso di farle io  un cuscino all'uncinetto, colorato, morbido che possa mettere in  casa sua, magari sulla sedia vicino la sua macchina per cucire!!!!

Nessun commento:

Posta un commento